Camminiamo insieme... ogni mese
Ave Maria!
Vi voglio tutti nel mio Cuore
di madre Gemma di Gesù p.a.m.
(Geltrude Ranaldi)
M. "Cari figli miei, voglio raccomandarvi i vostri cuori, perché da come ameranno otterrete la pace e la misericordia di Dio.
Figli carissimi al mio Cuore Immacolato, tanto dolore è nel mondo e l'intera società sanguina per le ingiustizie che la corrodono. Ma c'è rimedio, figli, sì c'è rimedio a tanta sofferenza che amareggia la giustizia divina. E il rimedio a tutto questo dolore è la preghiera e la penitenza del cuore.
Pregate perché la conversione degli uomini sia vera e perfetta. Pregate perché l'amore divampi negli animi; quell'amore divino che santifica l'essere umano e lo fa figlio di Dio.
Il male corrompe il cuore dell'ingiusto, ancora di più di quanto non sia corrotto, e si annida ove c'è il male. Per questo vi chiedo: aiutatemi a salvare il mondo da catastrofi ancora peggiori!
Pregate, pentitevi, amatevi, convertitevi e siate veri cristiani, quelli che con Gesù fanno luce al mondo.
Sia nelle vostre famiglie il timor di Dio e l'amore al suo Cuore, alla sua Parola, al suo insegnamento. Non allontanatevi dai sacramenti, dalla Chiesa, dal mio Cuore Materno, perché tanti sono i falsi idoli camuffati di luce maligna, e tanti ne rimangono confusi!
Statemi accanto e tenetevi nel cuore gli uni gli altri, perché l'uno sia di conforto all'altro e il vostro amore sia segno della presenza di Dio.
Vi voglio tutti nel mio Cuore, e la benedizione di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo vi protegga ovunque e sempre".