Ave Maria!
di madre Gemma di Gesù (Geltrude Ranaldi) p.a.m.
Care sorelle e cari fratelli,
vorrei parlare cuore a cuore con ognuno di voi e dire uniti: Dio esiste ed è Amore.
Ma tutto ciò è impossibile! Se fossi un religioso o un Diocesano mi metterei accanto a loro per parlare di Dio, ma nulla è impossibile per chi ama Dio perciò, umilmente vi dico.
Le prove della vita sono senza fine, questo lo so e lo vivo; ma pur vivendole, spesse volte nella stanchezza sento in me una voce che dice: Non temere, tutto serve per essere migliori, tutto è ammesso da Dio; dai fiori alla grandine, dalla vita e nella morte, ma c’è una Luce che non dobbiamo dimenticare ed è la Luce di Dio se viene chiamata, con amore, ella allevia le tue pene e le mie e spesse volte fa molte grazie.
Quante grazie e miracoli vedo accadere a tante persone!
Spesse volte si dice: avevano pensato che avessi un male brutto invece no. Ahi, ahi, quanto pensiamo poco al Signore, a Maria SS. e ai Santi!
Molte volte sogno Gesù o Maria SS. dicendomi di pregare di più e di rivolgersi a loro, questo in comunità lo faccio, e loro aumentano la preghiera, ma voi, a voi che mi siete lontani cosa fare?
Prego per tutti voi sperando che la Luce vi raggiunga e che l’Amore di Dio ami per voi più intensamente.
L’uomo è diventato più ribelle di prima; non ve ne siete accorti?
Sì, ne siete consapevoli, dunque? Forza, parliamoci di Dio, della Madonna SS. dei Santi, uniamoci a loro e vedremo quanto è Onnipotente il nostro amato Dio e tutti coloro che sono in Paradiso.
Ringraziando Dio di buoni ce ne sono più che tanti sulla terra, buoni in tutte le cose e questo ci fa vedere che il bene trionferà sempre.
Uniti nella preghiera, a presto.